Con Linda e Luca ...: Video Posts

martedì 1 novembre 2011

Tre Settimane

I bimbi sono nati da tre settimane.
Non ho foto oggi.
Tornerò con foto e post lunghi al più presto.

Linda è stata spostata nel reparto di terapia sub-intensiva.
La terranno un po' in osservazione
e tra non molto, spero, tornerà da Luca e mamma.
Luca combatte con le sue scureggine
ed al momento sta vincendo lui.

Io ho tante cose da dire
ma sono le 5 del mattino e devo dormire un po.
Non temete, so che riuscirò a scrivere ancora post con pensieri più elaborati.

Riporto due commenti di ieri che mi hanno fatto piacere:

Sofia (ex 3N) scrive:
Sento come se questo blog fosse diventato una droga. Non c'è giorno che possa stare senza, eppure ieri e ierilaltro non c'ero, non ero presente e così i miei commenti. Questa è la più bella droga che io possa avere! Leggere i tuoi commenti lo è e soprattutto, vedere due vite crescere mi fa davvero sentire bene. Ma non è come quelle droghe che ti fanno sentire bene solo in quel momento, no, la mia dura molto di +. Ti voglio bene, guz.

Letizia scrive:
Tutti i giorni leggo i nuovi post anche se non lascio nessun commento. Oggi però, dopo queste bellissime notizie voglio proprio abbracciarvi!
Nella mia dispensa c'è quel melone giallo che ho promesso a MC !
A presto


ciao,
a presto,
guzman.

Nessun commento: