Con Linda e Luca ...: Video Posts

lunedì 30 maggio 2011

Arrivano gli esami

Super allenamento in queste ultime settimane: prove d'esame, prove Invalsi e tesine di scienze. State andando bene, bravi!
Voi come vi sentite ? 
Io sono sicura che siete pronti, sapete molte più cose di quelle che vi si chiederanno.


Il prossimo sarà l'ultimo sabato inseme... le nostre mitiche ultime due ore del sabato!
Che faremo? 
Yuri ci racconterà qualcosa su Einstein e alla fine andremo tutti in giardino a giocare a pallavolo 
(io però non posso giocare :)
A proposito di Einstein, andate a guardare questo post di guz !
ciao, ciao
mc

6 commenti:

- Francesca :) ha detto...

Nel mio caso lo stress pre-esame si fa sentire: mi sono beccata la febbre!
Per fortuna è leggera e domani posso tornare a scuola.
Mi chiedevo se fosse possibile recuperare le invalsi che avete fatto oggi.. mi faccia sapere! :)

p.s. Fantastiche le due foto nel blog di Guzman, è incredibile la somiglianza tra suo padre e Einstein! :D

A giovedì, ciao ciao :)

mc ha detto...

Ciao Francesca!
meno male che la febbre è leggera...
stai tranquilla e riprenditi!
Per l'Invalsi puoi fare la prova 10 a casa e poi te la correggo. Domani a riscreazione posso darti il compito da fare per sabato (giovedì è festa). Ho dato anche un paio di esercizi di algebra:
p.228 es. 16 e p.298 es. 11
ci vediamo domani :)
mc

è curiosa la somiglianza :D

Rita ha detto...

Salve prof, le volevo chiedere, io all'esame porto il DNA però non scrivo che con la radioattività possono esserci mutazioni genetiche, sennò non ce la farò mai a dirlo tutto. Posso portare solo la struttura e la duplicazione del DNA?

mc ha detto...

Certo Rita,
struttura e duplicazione vanno benissimo.
Vai tranquilla!
ciao, ciao
mc

Rita ha detto...

Grazie mille prof, a sabato! :D

mc ha detto...

a sabato Rita!
:) mc