Con Linda e Luca ...: Video Posts

martedì 28 giugno 2011

Mi mancherete!

Ciao ragazzi,
ora gli orali sono finiti e siamo tutti in vacanza.
Certo sono contenta, ma sento già che mi mancherete.

Mi piace pensare che questo blog tiene traccia di questi due anni:
cose successe in classe, lezioni speciali, questioni matematiche, costruzioni con Cabri e Sketchup, video, pensieri,, ...
E questo blog resterà per sempre un punto di contatto tra noi.

Grazie della sorpresa di oggi... il rapporto che si è creato con voi mi aiuta a capire il senso di questo lavoro e a difendere un'immagine diversa della scuola. Grazie!


ciao e a presto,
mc

21 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao prof sono io (jennifer)!! come sta?? quando si possono vedere i risulati dell'esame?? sono super eccitata spero di aver avuto un voto abbastanza alto!! ;)

mc ha detto...

Sei stata brava,
Ti scrivo dopo per dirti quando
avrete i risultati perché ancora non lo so. Ciao !!!

mc.

Anonimo ha detto...

ok ok grazie prof :)

mc ha detto...

ciao jennifer,
i risultati li avrete molto probabilmente domani pomeriggio, se no il primo luglio.
Forse ci si vede domani, perché anche io sarò a scuola.
ciao ciao
mc

Anonimo ha detto...

Ok grazie prof...allora benissimo almeno la rivedremo ancora...;)

- Francesca ha detto...

Ciao prof!
Mi devo ancora abituare a darti del tu, ma forse se mi impegno ce la faccio :)
Come stai? E come stanno i bimbi? Sentono anche loro il caldo oppure no?
A presto :)

mc ha detto...

ok jennifer!
spero di vederti domani :)
mc

mc ha detto...

ciao Francesca,
se preferisci puoi darmi del voi fino a che non nascono i bambini!
scherzo... mi piace se mi dai del tu!
sto bene, anche se la giornata a scuola è stata un po' lunga...
i piccoli stanno bene, forse meglio di noi, perché non sentono il caldo!
ciao ciao
mc

Silvia (: ha detto...

Ciao prof!! Come va? Beh noi speriamo di avere Guzman l'anno prossimo.... Non chiediamo altro! Come stanno i bambini? crescono bene?! un bacione (:

mc ha detto...

Ciao Silvia!!
I piccoli crescono, e anche la pancia! Stiamo tutti molto molto bene.
Anche io spero tanto che Guzman starà con voi il prossimo anno... lo sapremo a settembre.
Grazie mille del messaggio :)
ciaooooooooooo
mc

- Francesca ha detto...

Ciao prof! :D Come stai? Sei ancora a Firenze? Io sono al mare a prendere il sole :)
Un bacione a lei e ai piccini, a presto.

mc ha detto...

Ciao Francesca!
stiamo tutti molto bene. I piccoli stanno benissimo e scalciano un sacco!!
Siamo da ieri al mare, a Terracina.
Si sta bene qui... avevo voglia di mare.
ciao
un bacio
mc

Anonimo ha detto...

Quanto tempo proffff!!!! Come stai ? E i piccoli? Per i nomi hai sempre la stessa idea? Comunque adesso che sono finite le medie volevo ringraziarti per tutto quello che ci hai dato in questi 2 anni! E sappi che mi ricorderò di te per tutti i momenti passati insieme (da cabri al cubo ecc.) davvero grazie di tutto!!! p.s. Ho dovuto correggere il tutto ben 2 volte perché ti avevo dato del lei!!!
Lorenzo.t

mc ha detto...

Grande Lorenzo!!!!
Sto molto molto bene, anche i piccoli e Guzman. Siamo ancora al mare e mi diverto tantissimo a fare il bagno con la pancia!
Grazie del bellissimo messaggio... anche per me questi 2 anni insieme sono stati speciali, mi avete dato tanto!
Ho un ricordo bellissimo di tutti voi... spero di vedervi presto.
Per i nomi ci siamo affezionati a Linda e Luca e penso che resteranno questi!
Un forte abbraccio
mc

Anonimo ha detto...

Buongiorno Prof come va?? Credo più che bene anche con qualche nausea pero dai basta solo pensare a i due anni passati con te e mi viene il sorriso sulle labbra!!!! E poi i bambini che sta aspettando!!
Fabio A Presto =D

MARTINA ha detto...

CIAO PROFF..LE HO PROVATO A MANDARE UN EMAIL CON UN LAVORO DI SKETCHUP MA MI SA CHE NN LA HA RICEVUTA..GLIELA DEVO RIMANDARE??? I PPICCOLI GEMELLINI??? COME GLI HA CHIAMATI ?? TUTTO OK?? BAI A PRESTYO

mc ha detto...

Ciao Fabio!
Bellissimo il tuo commento... hai perfettamente ragione: ripensare ai due anni insieme mi riempie di gioia ed essere incinta è meraviglioso!
Sto benissimo, anche la nausea è quasi sparita :) e comunque va bene tutto, è troppo bello sentire i bambini che crescono dentro!!
A presto!!!
mc

mc ha detto...

Martina!!! come stai?
non mi è arrivata nessuna mail con il tuo lavoro con Sketchup. Il mio indirizzo è: nome.cognome@gmail.com
Spero mi arrivi... sono curiosa!!
Per i nomi ci siamo affezionati a Linda e Luca. Proprio oggi rileggevo tutti i vostri suggerimenti e ho visto che te ne avevi scritti diversi tra i quali Linda e Luca!
Un abbraccio
mc

sara ha detto...

ciao profffffff!!!!!!!!!!!!!! come sta i bambini come stanno, crescono bene? guzman? scommettomche ocsana l'ha stressata come sempre, vero? ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!bhe, spero che andrà tutto bene..... a le volevo dire,ma la pancia ce l'ha già grande si vedono le gambine e le manine che smanaccano? ciao prof, spero proprio che chiamino guzman il prossimano senno, lo sa come siamo io e ocsana, soprattutto l'ocsana, ciao.

sara ha detto...

.....a prof le volevo dire, i nomi poi quali sono? ciao.

mc ha detto...

Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come va?
noi stiamo molto molto bene!
i bambini sono cresciuti e si fanno sentire un sacco, con spinte e botte!
e la pancia... si, ora si vede proprio!
ocsana e vitali mi hanno chiamato qualche settimana fa, è stata una bella sorpresa!
I nomi dei bambini sono Linda e Luca, ci siamo affezionati a questi due nomi!
spero anche io tanto che ci sarà guzman... lo sapremo a settembre.
Un grande bacio
ciaoooooooooooooooo
mc