Con Linda e Luca ...: Video Posts

martedì 21 settembre 2010

Di nuovo insieme!!!

Siamo noi: io, la 2D e la 3D. Di nuovo insieme!!
Ci speravamo ma non sembrava fosse possibile.. e invece è successo!
Stessa scuola, stesse classi.

Voi però giustamente crescete e i pensieri cambiano, sia vostri che miei.
Quest'anno quindi dovrà essere diverso. Sempre grande e bello, ma diverso.



A proposito di circonferenza.. guardate nel video cosa succede a uno di questi che dormono. La 3D dovrebbe capire.. in ogni caso il video è divertente!

15 commenti:

giovanna ha detto...

Buon anno scolastico, Maria Carla!

g

mc ha detto...

:D grazie giovanna!!
e anche a te!
mi fa sempre piacere un tuo commento,
ciao
mc

AZZIZU ha detto...

FANTASTICO IL VIDEO PROF!!!
SPERIAMO BENE PER IL COMPITO DI LUNEDI... BUO ANNO SCOLASTICO E A DOMA!
AZZIZU

mc ha detto...

:D

Ci saranno le cose che abbiamo visto,
non sarà difficile,

ciao,
mi ha fatto piacere il tuo messaggio,

mc.

mc ha detto...

ciao lorenzo, ti ho preso il cubo!
è uguale a quello che avevo sabato a scuola. Te lo porto lunedì.
ciao, ciao
mc

azzizu ha detto...

grazie 1000!!! a doma.

mc ha detto...

a domani!
mc

azzizu ha detto...

prof mi puo dire il voto del conpito? grazie 1000 e a domani...

mc ha detto...

ciao lorenzo,
ho appena finito di correggere e sto per mettere il grafico..
Te hai preso 7.
A domani
ciao
mc

azzizu ha detto...

ewwai!!!!!!!!!!! grazie prof e a doma!

mc ha detto...

ecco fatto, ho messo il grafico!
ciao,ciao
mc

mc ha detto...

ciao!!!
:D :D :D
ci vediamo a scuola,
mc

mc ha detto...

ah, la tua idea oggi al gioco delle Notti insonni era giusta, ma hai sbagliato a contare fino a 152: si cade sull'indice, non sul pollice. Quindi poi ti sei sfasato di 1 nel caso del 3251 e hai detto indice invece che medio.
Non so se mi sono spiegata..
comunque bravo!
ciao
mc

azzizu ha detto...

ora ho capito... ahahah!
abbiamo contato tutti come matti!!grazie prof!

mc ha detto...

ciao!
a domani
mc