Con Linda e Luca ...: Video Posts

lunedì 6 maggio 2019

3B

Ecco il programma di matematica e il programma di scienze.

3 commenti:

Unknown ha detto...

#off topic


Buongiorno professoressa,

Sono Ivan! Quel ragazzo con gli occhiali che sembrava Harry Potter della 3D alla Poliziano (annata 2010). In questo momento sto aiutando alcuni amici a fare un Blog e per un attimo ho ripensato a lei, al suo blog, al suo medoto innovativo di insegnare e a quanto fossero stimolanti le sue lezioni. Come le procede la vita? È sempre a Firenze?
Concludo augurandole buone a vacanze a lei, al mitico guzman e ai suoi figli.

P.s. io torno a Firenze sabato, le lascio il mio numero nel caso fosse disponibile per un caffè 3348232287 senza impegno.

mc ha detto...

Ciao Ivan!!!!
Che bello avere tue notizie... Ricordo con tanto affetto i due anni alla Poliziano... Della 3D del 2010 ho tanti bellissimi ricordi.
Cosa fai adesso? Io sono alla scuola media Machiavelli. Mi piace stare con i ragazzi, ci credo parecchio nel rapporto con loro e mi fa un sacco piacere sentire che qualcosa resta di tutto questo, anche dopo 10 anni!
Anche Guzman ti saluta! I miei bambini erano in pancia quando hai fatto l'esame di terza media e ora hanno quasi 8 anni!
A presto!!!
mc

ivan ha detto...

"MANNAGGIA" 8 anni! In effetti un po' di tempo è passato! Io in questi 8 anni non ho mai smesso di essere uno studente! Ho finito la triennale di economia e prossima settimana inizierò la magistrale.
Che dire professoressa, le faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e spero di rivederla presto!

Cordiali Saluti.
Ivan (3D 2010)